#negozioamico

L’evoluzione epidemiologica e la crescita dei contagi da Covid-19, ci inducono a limitare al massimo gli spostamenti e, se possibile, a non frequentare luoghi affollati soprattutto per le persone più avanti negli anni.

In questa MAPPA potete trovare le attività che avevano aderito alla campagna #negozioamico e che continuano a effettuare consegne a domicilio. E’ uno strumento semplice e pratico, per vedere nomi, indirizzi, orari e telefoni.

La lista può essere aggiornata continuamente, i commercianti che vogliono aderire all’iniziativa #negozioamico possono scriverci all’indirizzo mail amiconegozio@comune.paderno-dugnano.mi.it.

“La consegna a domicilio è un servizio utile e in questa fase emergenziale può rappresentare una misura per il contenimento del contagio principalmente per chi è più a rischio – commenta Paolo Mapelli, Assessore al Commercio – Ringrazio gli esercenti che hanno continuato a garantire la consegna di generi alimentari e altri prodotti a domicilio e mi auguro che altri possano attivarsi prossimamente. Basta scriverci una mail e noi provvederemo a implementare la mappa: un’opportunità per i cittadini e per gli stessi operatori”.