Nelle Farmacie Comunali sospesa la raccolta farmaci per l’Ucraina

Da domani, mercoledì 1 giugno, nelle Farmacie Comunali sarà sospesa la raccolta di farmaci e dispositivi di prima necessità per l’Emergenza Ucraina.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito con generosità, il comitato cittadino di Croce Rossa Italiana, cui sono state destinate le donazioni, ha completato la raccolta richiesta per la distribuzione in Ucraina e nei campi di accoglienza.

In attesa di aggiornamenti su questa campagna di aiuti, proseguono le iniziative di solidarietà verso il popolo ucraino: leggi qui per saperne di più.

Aggiornamento al 31 maggio 2022

Anche le farmacie comunali partecipano alla raccolta di farmaci e dispositivi di prima necessità in favore del popolo ucraino.

Se vuoi aiutare, aggiungi al tuo acquisto una donazione che sarà poi consegnata al comitato locale della Croce Rossa Italiana per distribuirlo in Ucraina e nei campi di accoglienza in Polonia e Romania.

⇒ La locandina