Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
  • Calendario
    Vai al mese precedente Marzo 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S
     
      01 02 03 04 05 06
    07 08 09 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31      
     
     
108
Sei in: Notizie

Lettera aperta di ringraziamento

Carissimi Operatori Sanitari, Volontari, Forze dell'Ordine, Operatori del commercio, dei servizi e delle imprese in attività, il Vostro contributo costante, quotidiano e appassionato rappresenta da sempre un patrimonio umano e sociale della nostra comunità...

Paderno Dugnano, 9 aprile 2020

Lettera aperta

Carissimi
Operatori Sanitari,
Volontari,
Forze dell'Ordine,
Operatori del commercio, dei servizi e delle imprese in attività,

il Vostro contributo costante, quotidiano e appassionato rappresenta da sempre un patrimonio umano e sociale della nostra comunità.

In questa storica e grave emergenza che stiamo affrontando, il Vostro generoso impegno è un dono indispensabile per aiutare e assistere tanti nostri concittadini che soffrono a causa di questo virus che ha stravolto la nostra esistenza.

Vi scriviamo a nome di tutta l'Amministrazione Comunale e interpretiamo il sentimento di riconoscenza di tutta la nostra cittadinanza per esprimerVi un grazie carico di emozione e commozione.

Sappiamo dei sacrifici che ogni giorno affrontate, dei servizi interminabili che assicurate, delle rinunce personali che avete accettato, delle privazioni anche negli affetti che state superando per non far mancare il Vostro sostegno a chi, oggi più che mai, non può farcela senza di Voi.

Noi facciamo tutto il possibile per supportare la nostra comunità attivando servizi e sostegni che possano aiutare le famiglie ad affrontare e superare questa emergenza. Siamo altresì consapevoli che lo sforzo più grande è quello che in ogni istante siete Voi a compiere nelle corsie degli ospedali, nelle case di riposo, a bordo delle ambulanze e dei mezzi di servizio, nei negozi, nelle aziende e in tante abitazioni dove giunge la Vostra assistenza e si sente la Vostra presenza.

Sarà una Santa Pasqua diversa dalle altre e, ci auguriamo, da quelle che verranno.

Con il nostro grazie più profondo volevamo farVi giungere l'augurio di una Santa Pasqua che possa rafforzare ancor di più il Vostro coraggio, che Vi dia forza e serenità per proseguire con energie nuove la missione che state compiendo per il bene di tutti.

Ogni Vostro sudore, ogni Vostra lacrima, saranno memoria di una comunità che potrà costruire un futuro migliore partendo da quello che Voi state facendo oggi.

Buona Santa Pasqua a tutti Voi!

Con ammirazione e infinita gratitudine,

 
firme