Logo stampa

D L M M G V S

Sei in: Notizie

Auguri dal Sindaco

Cari concittadini, giungano a tutti Voi gli auguri di una Buona Pasqua che sarà molto diversa da quelle che siamo abituati a vivere. Saremo sicuramente più lontani ma forse, proprio per l'emergenza che stiamo affrontando insieme, saremo più vicini con il cuore...

casati

Cari concittadini,

Una Pasqua e un lunedì dell'Angelo da trascorrere assolutamente in casa senza pensare a uscite alternative perché la pandemia che sta colpendo su scala mondiale non è per nulla superata. Al di là delle festività, sono giornate strategiche per contenere il contagio: non molliamo.

Ringrazio tutti coloro che sono in prima linea, gli operatori sanitari impegnati negli ospedali e nelle case di riposo, i farmacisti, le Forze dell`Ordine, tutti i lavoratori di aziende, società di servizi e commercio che stanno assicurando alla popolazione assistenza e tutto ciò che è necessario per affrontare l'emergenza stando a casa. Un grazie di cuore ai volontari di ogni associazione e realtà che con immensa generosità stanno aiutando chi è più in difficoltà.

Grazie alla generosità di quei tanti nostri concittadini che stanno donando aiuti alimentari, in denaro e il proprio tempo per assicurare servizi e sostegno a domicilio.

Il mio e il nostro augurio è che l'Italia, la Lombardia, Paderno Dugnano possano ripartire al più presto, più forti e uniti.

Con il cuore vi auguro Buona Pasqua!

Ezio Casati

Per ascoltare, il messaggio del Sindaco, clicca qui