AFOL Metropolitana accoglie la fase 2 dell'emergenza sanitaria ed economica con l'attivazione di un nuovo servizio informativo gratuito dedicato ai cittadini e alle imprese dell'area metropolitana milanese...
ultimo aggiornamento: 5 maggio 2020
Chiedi ad AFOLMET
AFOL Metropolitana accoglie la fase 2 dell'emergenza sanitaria ed economica con l'attivazione di un nuovo servizio informativo gratuito dedicato ai cittadini e alle imprese dell'area metropolitana milanese. L'obiettivo è rispondere a quesiti e richieste di chiarimento sulle misure governative nazionali e locali in tema di lavoro, legate all'emergenza Covid19 e mettere a disposizione la modulistica necessaria.
Il servizio vuole essere di supporto a cittadini e imprese e fornire risposte - entro 48 ore - sui diversi sostegni al lavoro previsti dalla normativa.
Al servizio Chiedi ad AFOLMET è possibile accedere in modo semplice e immediato, attraverso WhatsApp oppure scrivendo una e-mail. Le risposte ai quesiti possono essere fornite anche in lingua inglese o spagnola.
Per accedere al servizio clicca QUI