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Anagrafe: come chiedere un appuntamento

Carta d'indentità elettronica, residenza e/o cambio di indirizzo, certificati: come chiedere un appuntamento...

ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2021

ANAGRAFE

PER I CITTADINI

Per appuntamenti Carta d'identità elettronica

solo su prenotazione online collegandosi al sito agendacie.interno.gov.it

Per appuntamenti residenze e/o cambi di indirizzo

previo appuntamento da richiedere tramite mail (completa di generalità e recapito telfonico) all'indirizzo di posta elettronica urp@comune.paderno-dugnano.mi.it

Per rilascio certificati

solo su prenotazione inviando un messaggio Whatsapp al numero telefonico 366 84 05 322 (attenzione!!! questo numero di cellulare è abilitato solo per i messaggi). La data dell'appuntamento verrà comunicata entro 3 gg lavorativi dalla richiesta.

SOLO PER GLI STUDI PROFESSIONALI ED ENTI PUBBLICI

inviare una mail all'indirizzo di posta eletronica anagrafe@comune.paderno-dugnano.mi.it

Per altre informazioni telefonare al numero 02.91004.465 il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00