Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
  • Calendario
    Vai al mese precedente Marzo 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S
     
      01 02 03 04 05 06
    07 08 09 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31      
     
     
108
Sei in: Notizie

Al via i voucher per la connettività Fase I

Voucher banda larga, dal 9 novembre si può ottenere lo sconto fino a 500 euro firmando un contratto con un operatore di TLC. Ecco a chi spetta...

banda larga

Al via i voucher per la connettività Fase I

A partire dal 9 novembre i cittadini interessati possono chiedere il voucher agli operatori che hanno presentato offerte.

Nei tempi stabiliti dal Comitato Banda Ultralarga parte l'erogazione dei voucher per la connettività Fase I. I cittadini con ISEE inferiore a euro 20.000 potranno utilizzare i voucher (fino a 500 euro) per l'acquisto di servizi di connettività a banda ultralarga e un tablet o pc.

Per accedere al voucher i cittadini possono rivolgersi direttamente ad uno degli operatori accreditati che hanno presentato offerte approvate da Infratel Italia nei termini stabiliti.

Nei prossimi giorni ulteriori operatori accreditati renderanno disponibili le proprie offerte per i cittadini. Infratel Italia, che gestisce la misura agevolativa su incarico del Ministero dello Sviluppo Economico, proseguirà la valutazione delle offerte presentate dagli operatori accreditati e fornirà aggiornamenti quotidiani sui propri siti istituzionali.

Il Voucher è dedicato alle famiglie con Isee inferiore a 20.000 euro e consente uno sconto sul canone di abbonamento a servizi di connettività Internet a banda ultralarga. Ma è valido solo per le nuove connessioni, quindi non per quelle già attive. Può essere usato anche per l'acquisto di pc e tablet, ma anche in questo caso l'acquisto deve essere legato all'attivazione di un abbonamento alla banda ultralarga. Non è possibile dunque acquistare direttamente personal computer o tablet e poi chiedere che il relativo prezzo sia rimborsato tramite Voucher.

Per rimanere aggiornati visita il sito https://bandaultralarga.italia.it/al-via-i-voucher-per-la-connettivita-fase-i/