Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
  • Calendario
    Vai al mese precedente Marzo 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S
     
      01 02 03 04 05 06
    07 08 09 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31      
     
     
108
Sei in: Notizie

Albo Fornitori

Pubblicato l'avviso per una manifestazione d'interesse per la formazione di un Albo Fornitori dinamico per attività di progettazione, gestione, supporto per la partecipazione ad avvisi di finanziamento per progetti negli ambiti culturale, sociale, educativo e sportivo...

ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2021

L'Amministrazione Comunale, ha inteso porre l'accento sulla necessità di promuovere l'attuazione di interventi, anche sperimentali e innovativi, che ripensino il sistema dei servizi integrandolo con progetti di inclusione e promozione socio-culturale.

La fase che stiamo vivendo, sicuramente penalizzata dall'emergenza sanitaria da COVID-19, è anche caratterizzata da una serie di opportunità, che con la promozione di avvisi e bandi da parte dello Stato, della Regione, delle Fondazioni, intende promuovere l'attuazione di interventi progettuali nel campo dell'educazione non formale e informale, di attività ludiche per l'empowerment dell'infanzia e dell'adolescenza, di rigenerazione dei luoghi per renderli abitabilili con attività culturali e sportive, per valorizzare il patrimonio dei territori non solo riqualificando gli ambienti e i luoghi materiali, ma anche, le relazioni sociali, per riconnettere e costruire un benessere diffuso.

Il Comune di Paderno Dugnano, a tal fine, intende costituire un albo dinamico con il quale individuare soggetti a cui affidare prestazioni di natura socio-culturale, di supporto tecnico e/o di coordinamento amministrativo per la gestione di progetti a seguito di eventuali finanziamenti concessi per la partecipazione a bandi e avvisi promossi dallo Stato, dalla Regione, da Fondazioni o da altro Istituto. La presente manifestazione d'interesse è volta anche a stimolare eventuali ideazioni progettuali elaborate dai soggetti di cui all'art. 4 del D.Lgs n. 117/201 - codice Terzo Settore a cui potere aderire o su cui strutturare eventuali percorsi di coprogettazione in occasioni a avvisi e/o bandi di finanziamento.

Possono essere ammessi all'iscrizione i soggetti di cui all'art. 45 del Codice dei contratti e/o quelli di cui all'art. 4 del Codice del Terzo Settore.

La domanda di iscrizione, sottoscritta dal legale rappresentante, compilata secondo lo schema di domanda (ALL. A), e corredata degli allegati (B - C), deve essere consegnata, dalla pubblicazione del presente avviso, utilizzando una delle seguenti modalità:

Sull'oggetto della presentazione della richiesta di iscrizione deve essere riportata la dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ALBO DINAMICO PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE, GESTIONE, SUPPORTO PER LA PARTECIPAZIONE AD AVVISI DI FINANZIAMENTO PER PROGETTI NEGLI AMBITI CULTURALE, SOCIALE, EDUCATIVO E SPORTIVO".

L'iscrizione all'albo non ha una scadenza e ha il carattere della dinamicità. E' fatta salva la verifica dei requisiti, nel momento in cui si crea materialmente l'opportunità di attivare l'interlocuzione funzionale.

E' previsto un aggiornamento dinamico dell'albo. I soggetti che faranno domanda d'iscrizione potranno essere contattati, in caso di necessità, per l'eventuale affidamento di servizi e/o per l'attivazione di percorsi di co-progettazione finalizzati alla partecipazione a bandi e/o avvisi di finanziamento.

INFO

Le informazioni amministrative saranno fornite al seguente indirizzo mail:

segreteria.socioculturale@comune.paderno-dugnano.mi.it