Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
  • Calendario
    Vai al mese precedente Marzo 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S
     
      01 02 03 04 05 06
    07 08 09 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31      
     
     
108
23/09/2014

Accesso alle informazioni e ai documenti

ultimo aggiornamento: 19 aprile 2019

Accesso alle informazioni e ai documenti

I Consiglieri comunali hanno diritto di ottenere tutte le notizie e le informazioni utili all'espletamento del loro mandato e in possesso degli uffici comunali o degli enti comunque dipendenti o collegati al Comune.

La richiesta alle informazioni e ai documenti deve essere indirizzata alla Segreteria Generale del Comune, anche a mezzo mail, al seguente indirizzo: segreteria.direzionegenerale@comune.paderno-dugnano.mi.it (tel. 02.91004 396).