ultimo aggiornamento: 17 novembre 2020
L'Ufficio si occupa principalmente di:
garantire l'accesso ai cittadini muniti di appuntamenti con i tecnici, gli assistenti sociali, gli amministratori, negli orari di chiusura degli uffici al pubblico
gestire il servizio di centralino telefonico
curare la conservazione, la custodia e l’archiviazione di tutti gli atti comunali, garantedone l'accesso, la visione e/o il rilascio di copia a chiunque, avendone titolo, ne faccia legittima richiesta
curare la protocollazione di tutta la posta in ingresso inviata al Comune e provvedere all'inoltro all'ufficio postale di tutta la corrispondenza spedita all'esterno da tutti gli uffici comunali
assicurare, tramite i messi comunali, la consegna diretta ai cittadini di atti e/o notificazioni individuali
garantire la pubblicazione all'albo pretorio di tutti quegli atti che, per la loro peculiarità ed in base alle vigenti normative, necessitano del previsto periodo di esposizione al pubblico quali, ad esempio, deliberazioni, determinazioni, ordinanze, pubblicazioni matrimoniali, autorizzazioni e/o concessioni di natura commerciale ed edilizia, bandi di concorso, gare d’appalto, avvisi alla cittadinanza, ecc.
indirizzo | via Grandi, 15 |
telefono | 02.91004 1 (centralino-portierato) |
fax | 02.91004 406 |
Settore | Economico/Finanziario e Servizi Informatici |
Servizio | Supporto all'Organizzazione |
Responsabile Servizio | |
Ufficio | Supporto all'Organizzazione |
Responsabile Ufficio | Raffaella Dal Grande |
Protocollo | |
telefono | 02.91004 481 |
orario | da lunedì a sabato dalle ore 8.15 alle ore 12.15 lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45 |
Archivio | |
telefono | 02.91004 466 |
orario | da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15 lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45 |
Messi-Autisti | |
telefono | 02.91004 464 |
orario | da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 9.30 lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45 sabato ritiro atti solo su appuntamento dalle ore 8.15 alle ore 12.15 |