ultimo aggiornamento: 17 novembre 2020
L'Ufficio si occupa delle procedure relative allo svolgimento degli appalti e delle contrattazioni di competenza del Settore, compresi gli incarichi di progettazione, Direzione Lavori, di collaudo. Gestisce la trasmissione di dati sui contratti pubblici all'Autorità di Vigilanza e all'Osservatorio Regionale. Tiene il registro dei contratti e svolge soprattutto un'attività di supporto agli altri Uffici del Settore per le materie contrattuali e di controllo sopra indicate. E' referente delle comunicazioni, in base al Regolamento per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture in economia, e per riscontrare l'attività contrattuale conclusa alle ditte appaltatrici.
indirizzo | via Grandi, 15 |
telefono | 02. 91004 378 - 491 |
fax | 02. 91004 406 - 379 |
e-mail | appalti@comune.paderno-dugnano.mi.it |
orario | da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15 lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45 |
Settore | Governo e Opere per il Territorio e l'Ambiente |
Ufficio | Appalti e contratti |
Responsabile Ufficio |