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13/05/2013

Segreteria particolare del Sindaco


ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2016

La Segreteria particolare del Sindaco svolge attività di assistenza e di supporto all'esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo attribuite al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi di programma dell’amministrazione.

In particolare si occupa:

  • delle relazioni esterne del Sindaco con le Istituzioni, gli Enti e la cittadinanza
  • di gestire l’agenda del Sindaco per il ricevimento del pubblico
  • di curare l’iter della gestione di richieste, proposte e reclami indirizzati al Sindaco
  • di rilasciare autorizzazioni gestite direttamente dal Sindaco
  • di tenere la  corrispondenza e l’archivio del Sindaco
  • di tenere l'albo di conferimento dei riconoscimenti del Comune
  • di gestire il cerimoniale in occasione di incontri istituzionali e di coordinare i servizi di rappresentanza.

Lo Staff del Sindaco inoltre cura l'organizzazione delle cerimonie istituzionali di competenza del Comune, occupandosi della predisposizione di inviti, manifesti, informazioni alla Stampa e coordina l'attività dei Settori comunali impegnati nell'evento.

Attraverso l'ufficio stampa si occupa dei comunicati stampa, conferenze, incontri ed eventi stampa. Segue l'attività di editing per ogni pubblicazione a stampa prodotta dal Comune. Settimanalmente redige la rassegna stampa.

indirizzovia Grandi, 15
telefono02. 91004 449 - 304
fax02. 91004 406
e-mailsindaco@comune.paderno-dugnano.mi.it
SettoreSegreteria Generale
ServizioSegreteria particolare del Sindaco
Responsabile Servizio 
 
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