Partecipazione: al via la quinta Consulta Territoriale

Lunedì 5 giugno si terrà la seduta di avvio ufficiale della Consulta Territoriale di Cassina Amata che sarà così la quinta ad iniziare il suo percorso di partecipazione previsto dal Regolamento approvato lo scorso giugno 2022 dal Consiglio Comunale.

Per i cittadini interessati, sarà possibile assistere all’incontro che si terrà in Sala Consiliare a partire dalle 19.00.

A Calderara ed Incirano, dove non è ancora stato raggiunto il numero minimo di partecipanti per dare l’avvio alla Consulta, si è in attesa di nuove adesioni. Si ricorda, infatti, che la possibilità di presentare domanda per far parte di una Consulta Territoriale è SEMPRE APERTA: i cittadini interessati possono presentare domanda in carta libera compilando il modulo scaricabile dal sito comunale cliccando qui da far pervenire al Comune di Paderno Dugnano con una delle seguenti modalità:

Per contatti e informazioni, scrivere a partecipazione@comune.paderno-dugnano.mi.it