Presentare i pagamenti per servizi funebri e cimiteriali

La richiesta dei servizi può essere presentata da:

• familiari o da un loro incaricato su volontà espressa dal defunto, del coniuge o da uno o più parenti prossimi secondo la normativa vigente.

Il pagamento dei servizi funebri e cimiteriali, la cui ricevuta dovrà essere presentata agli sportelli comunali, è regolato dalle tariffe stabilite dalla Giunta comunale.
Sono invece garantiti e gratuiti i servizi che risultano indispensabili per garantire il rispetto delle normali operazioni di polizia mortuaria.

Il termine di gestione dell’istruttoria è di circa 10 giorni.

Corrispettivi servizi comunali, da versare alla presentazione dell’istanza:
A-) Servizi Demografici – servizi cimiteriali.

Settore: Polizia Locale e Servizi per la Città
Ufficio: Servizi Demografici – Cimiteriali
Referente: Fabiola Mosca e Luana Consolaro
E-mail: s.cimiteriali@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orario: da lunedì a sabato: 8.15 – 12.15

L’erogazione di ticket per l’accesso alle attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri) è operativa fino alle ore 17.30. Gli sportelli chiuderanno alle 17.30 per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica, garantendo che oltre tale orario siano serviti solo gli utenti in possesso di ticket e ancora in coda.