Presentare la denuncia TASSA RIFIUTI per cessazione dell’occupazione di locali ad uso domestico e non domestico

Nei casi in cui il contribuente abbia:

• venduto (se proprietario)
  • cessato il contratto di affitto (se affittuario)
  • ceduti in locazione (se proprietario)
  • provveduto a piombare contatori luce e gas ed a svuotare l’immobile da eventuali arredi

può chiedere che venga calcolata la TARSU anno in corso tenendo conto di quanto dichiarato.

Le variazioni sono comunicate all’Ufficio Tributi o al protocollo dal contribuente (proprietario o affittuario) redigendo l’apposita modulistica.

Le denuncie vengono ritirate direttamente dall’Ufficio Tributi o dall’Ufficio Protocollo.

Le denunce vengono registrate entro 6 mesi con emissione dei bollettini di pagamento.

Non presenti.

Struttura: Settore Economico/Finanziario e Servizi Informatici – Servizio Entrate Tributarie Catasto e Patrimonio – Ufficio Tassa raccolta rifiuti

Referente: Manuela Valadè
Telefono: 02 91004 340 – 335 – 463 – 337 – 338 – 445 – 456