Presentare la denuncia TASSA RIFIUTI per cessazione dell’occupazione di locali ad uso domestico e non domestico

Nei casi in cui il contribuente abbia:

  • venduto (se proprietario);
  • cessato il contratto di affitto (se affittuario);
  • ceduti in locazione (se proprietario);
  • provveduto a piombare contatori luce e gas ed a svuotare l’immobile da eventuali arredi

può chiedere che venga calcolata la TARSU anno in corso tenendo conto di quanto dichiarato.

Le variazioni sono comunicate all’Ufficio Tributi o al protocollo dal contribuente (proprietario o affittuario) redigendo l’apposita modulistica.

Le denuncie vengono ritirate direttamente dall’Ufficio Tributi o dall’Ufficio Protocollo.

Le denunce vengono registrate entro 6 mesi con emissione dei bollettini di pagamento

Non Presenti

Struttura: Settore Economico/ Finanziario e Servizi Informatici – Servizio Entrate Tributarie Catasto e Patrimonio – Ufficio Tassa raccolta rifiuti
Referente: Manuela Valadè
Telefono: 02 91004 340 – 335 – 463 – 337 – 338 – 445 – 456
Fax: 02 91004 419
E-mail: tributi@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orario: lunedì, mercoledì e venerdì 8.30 – 12.30
martedì e giovedì 16.45 – 17.45