Revisione del PGT vigente di Paderno Dugnano

ultimo aggiornamento: 17 agosto 2021

Dal 10.08.2021 è  pubblicato, sulla piattaforma SINTEL ARIA Lombardia,  l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativa all’affidamento di servizi di supporto tecnico alla redazione della variante generale degli atti costituenti il PGT del comune di Paderno Dugnano e aggiornamento del Regolamento Edilizio Comunale.

Gli allegati citati nel presente avviso sono consultabili dai tecnici interessati sulla piattaforma Sintel della Regione Lombardia.

La manifestazione di interesse è da inoltrare, nelle modalità precisate in piattaforma SINTEL ID procedura n. 143306207, entro il 10.09.2021;

Per l’avviso clicca qui.

In allegato:

Archivio delle notizie

Avvio del procedimento di revisione dello strumento urbanistico vigente PGT – raccolta di suggerimenti e proposte

Vista la deliberazione di Consiglio Comunale n. 71 del 10.12.2019 di approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) e del bilancio di previsione per il triennio 2020 -2022 nel quale, tra gli obiettivi strategici dell’Ente, è individuata la revisione del Piano del Governo del Territorio (PGT).

Si informa la cittadinanza che con avviso del 28.02.2020 prot. n. 13168 il direttore del settore “Servizi per il Territorio e la Città” ha provveduto all’avvio del procedimento finalizzato alla revisione degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare, nel merito, suggerimenti e proposte entro il prossimo 31.07.2020.

La modalità di presentazione di suggerimenti e proposte è indicata nell’allegato avviso.