Richiedere assistenza per l’accesso alla “dote scuola”

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Quattro i contributi previsti:

• Dote scuola – Materiale didattico
  • Dote scuola – Merito
  • Dote scuola – Buono Scuola
  • Dote scuola – Sostegno disabili

Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.

Le modalità di presentazione sono stabilite ogni anno dal bando regionale.

L’Ufficio Scuola fornisce supporto informativo e la necessaria assistenza telefonica per la compilazione e la trasmissione on line della domanda alla Regione.

Definiti dal bando della Regione Lombardia.

Non Presenti

Struttura: Settore Servizi alla Persona e Sviluppo Organizzativo – Servizi scolastici

Referente: Annalisa Quaresmini
Telefono: 02 91004 305