Richiedere il rilascio del certificato di esito di leva

Essere iscritto nelle liste di leva del Comune di Paderno Dugnano.

Per richiedere il rilascio del certificato esito di leva, che definisce il risultato della visita psico-fisio-attitudinale sostenuta per la leva militare, è sufficiente presentarsi all’Ufficio Leva del Comune.
Se il certificato deve essere completo dell’articolo per il quale il giovane ha avuto la dispensa (riforma), è necessario presentare la richiesta all’Ufficio Leva Militare del Distretto Militare per la relativa annotazione.

Il termine di erogazione del servizio è di due giorni.

Non Presenti

Settore: Polizia Locale e Servizi per la Città
Ufficio: Servizi Demografici – Elettorale e Leva
Referente: Fabiola Mosca e Gabriella Gennaro
E-mail : elettorale@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orari : da lunedì a venerdì: 8.30 – 12.15

L’erogazione di ticket per l’accesso alle attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri) è operativa fino alle ore 17.30. Gli sportelli chiuderanno alle 17.30 per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica, garantendo che oltre tale orario siano serviti solo gli utenti in possesso di ticket e ancora in coda.