Richiedere il rilascio del certificato di iscrizione alle liste elettorali

Essere iscritto nelle liste elettorali.

Il certificato di iscrizione nelle liste elettorali va richiesto presso l’Ufficio Anagrafe e viene rilasciato, in esenzione da imposta di bollo e da diritti di segreteria, sia su richiesta fatta dall’interessato e sia a corredo di raccolte firme o candidature in occasione di consultazioni elettorali o presentazione di proposte di legge o quesiti referendari.
Questo certificato non è mai sostituibile con l’autocertificazione

L’erogazione del servizio è immediata.

Non Presenti

Settore: Corpo Polizia Locale e Servizi per la Città
Ufficio: Servizi Demografici – Elettorale e Leva
Referente: Fabiola Mosca e Gabriella Gennaro
Telefono: 02 91004 425
E-mail : elettorale@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orari : da lunedì a venerdì: 8.30 – 12.15
lunedì, martedì e giovedì: 16.45 – 17.45

L’erogazione di ticket per l’accesso alle attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri) è operativa fino alle ore 17.30. Gli sportelli chiuderanno alle 17.30 per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica, garantendo che oltre tale orario siano serviti solo gli utenti in possesso di ticket e ancora in coda.