Richiedere il rilascio del libretto internazionale di famiglia

La richiesta di rilascio può essere inoltrata da:

gli sposi che hanno contratto matrimonio nel comune di Paderno Dugnano

oppure che hanno l’atto di matrimonio trascritto nei registri di Stato Civile: 1) perché risiedevano nel comune di Paderno Dugnano al momento del matrimonio; 2) hanno ottenuto ad altro titolo la trascrizione dell’atto.

La richiesta di rilascio del libretto internazionale di famiglia richiede la presentazione all’ Ufficio Stato Civile o al Protocollo dell’apposito modello opportunamente compilato.

Il termine di rilascio del libretto internazionale di famiglia è di circa 10 giorni.

Non Presenti

Settore: Polizia Locale e Servizi per la Città
Ufficio: Servizi Demografici – Stato Civile
Referente: Fabiola Mosca e Elena Ferrara
E-mail: statocivile@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orario: da lunedì a sabato: 8.15 – 12.15

L’erogazione di ticket per l’accesso alle attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri) è operativa fino alle ore 17.30. Gli sportelli chiuderanno alle 17.30 per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica, garantendo che oltre tale orario siano serviti solo gli utenti in possesso di ticket e ancora in coda.