Richiedere la ricarica della tessera magnetica per ditta con sede legale presso l’abitazione

Essere in possesso di una tessera magnetica ricaricabile rilasciata dal Comune (esempio codice R00XX).

La domanda per la ricarica della tessera magnetica deve essere presentata utilizzando l’apposita modulistica con una tra le seguenti modalità:

cartacea all’Ufficio Protocollo
via PEC all’indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it

Nei 15 gg successivi alla richiesta, il richiedente potrà passare presso l’Ufficio Ambiente e Igiene Urbana per la formalizzazione della ricarica e il pagamento dei corrispettivi.

L’erogazione della ricarica avviene entro 15 gg dalla data della richesta.

Corrispettivi Servizi Comunali:

PT 27- Conferimento rifiuti da parte delle ditte con sede legale c/o il domicilio – € 9,50 ogni 100 Kg richiesti – da versare all’Ufficio Economato comunale per attivare la ricarica.

Struttura: Settore Opere per il Territorio e l’Ambiente – Ufficio Ambiente e Igiene Urbana

Referente: Edoardo Monti
Telefono: 02 91004 300 – 362 – 358