Richiedere le estumulazioni dell’indecomposto programmate

Nel caso di salme indecomposte a seguito di estumulazione su richiesta dei familiari è ammessa: cremazione,reinumazione in campo comune (campo indecomposti) con utilizzo di contenitori realizzati in materiale biodegradabile.

Le estumulazioni dell’indecomposto programmate avvengono su richiesta dei familiari interessati, che devono ottenere, per la ritumulazione un’ulteriore concessione a pagamento in base alle tariffe ordinarie.

Il termine di gestione dell’ istruttoria è di 180 giorni

Corrispettivi servizi comunali, da versare al momento della presentazione dell’istanza:
A) Servizi Demografici – servizi cimiteriali.

Settore: Polizia Locale e Servizi per la Città
Ufficio: Servizi Demografici – Cimiteriali
Referente: Fabiola Mosca e Luana Consolaro
E-mail: s.cimiteriali@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orario: da lunedì a sabato: 8.15 – 12.15

L’erogazione di ticket per l’accesso alle attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri) è operativa fino alle ore 17.30. Gli sportelli chiuderanno alle 17.30 per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica, garantendo che oltre tale orario siano serviti solo gli utenti in possesso di ticket e ancora in coda.