Richiedere l’iscrizione al servizio CENTRI ESTIVI COMUNALI (Scuola Primaria e Secondaria di I grado)

Il bambino deve avere un’ età compresa tra i 6 anni e il compimento del 14 esimo anno

Presentazione della domanda di iscrizione ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al seguente link:

ACCEDI AL SERVIZIO

L’ufficio competente provvede alla formulazione di graduatorie distinte per turno di frequenza che rende successivamente pubbliche attraverso il sito web istituzionale e l’affissione di avvisi nei plessi scolastici.
Dopo la pubblicazione delle graduatorie deve essere effettuato improrogabilmente il pagamento di quanto dovuto. I termini e le modalità sono riportate nel modulo di iscrizione.

Pagamenti

Il pagamento di quanto dovuto può essere effettuato ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al seguente link:

ACCEDI AL SERVIZIO

Termini di conclusione del procedimento – decorrenti dalla ricezione da parte del protocollo dell’Ente, che sarà oggetto di specifica comunicazione da parte dell’ufficio: 30 giorni.

Definiti dalla circolare informativa parte integrante del modulo d’iscrizione.

Tariffe e modalità di pagamento indicati nel modulo di iscrizione.

Struttura: Settore Servizi alla persona e Sviluppo Organizzativo – Servizi Scolastici

Referente: Giorgia Zago
Telefono: 02 91004 482
E-mail: ufficioscuola@comune.paderno-dugnano.mi.it