Il proprio figlio deve avere un’età compresa tra i 3 e i 36 mesi.
La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:
a mano all’Ufficio Protocollo utilizzando il modulo di iscrizione reperibile anche presso l’URP in via Grandi, 15
via fax al numero 02.91004 406 allegando fotocopia documento d’identità del genitore
via Posta Elettronica Certificato all’indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it
via mail ordinaria all’indirizzo asilinido@comune.paderno-dugnano.mi.it, in questo caso, per avere la conferma della presentazione della domanda, bisognerà attendere la mail da parte dell’ufficio Asili Nido con il numero assegnato alla pratica
Le domande pervenute dopo il 30 aprile verranno considerate FUORI GRADUATORIA.
La domanda ha validità di un anno scolastico.
Termini di conclusione del procedimento – decorrenti dalla ricezione da parte del protocollo dell’Ente, che sarà oggetto di specifica comunicazione da parte dell’ufficio: 30 giorni.
Entro il 30 aprile salvo diverse tempistiche definite dalla circolare informativa.
Non Presenti
Struttura: Settore Servizi alla Persona e Sviluppo Organizzativo – Servizi Educativi
Referente: Mara Montrasi e Achille Cezza
Telefono: 02 91004402
E-mail: asilinido@comune.paderno-dugnano.mi.it
Orari: da lunedi a venerdi: 8.15 – 12.15
lunedi, martedi, giovedi: 16.45 – 17.45
Dichiarazione ulteriori elementi di valutazione
Dichiarazione graduatoria precedente
Fattori sociali
Dati per l’iscrizione al servizio di asili nido del proprio figlio
Fotocopia non autenticata dell’attestazione I.S.E.E. del nucleo famigliare
Dichiarazione ai fini dell’inserimento in graduatoria
Dichiarazione relativa alla privacy
DGC 26 settembre 97 n.78 Regolamento comunale asili nido
DGR 20588/2005
DGR 2929/2020