Richiedere l’iscrizione al servizio SPAZIO BIMBI del proprio figlio

Il proprio figlio deve avere un’età compresa tra i 12 (dodici) e i 36 (trentasei) mesi.

La domanda potra’ essere presentata solo per i bambini che compiono i 12 mesi entro il 31 agosto dell’anno di riferimento.

La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:

a mano all’Ufficio Protocollo utilizzando il modulo di iscrizione reperibile anche presso l’URP in via Grandi, 15

via fax al numero 02.91004 406 allegando fotocopia documento d’identità del genitore

via Posta Elettronica Certificato all’indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it

via mail ordinaria allìindirizzo asilinido@comune.paderno-dugnano.mi.it, in questo caso, per avere la conferma della presentazione della domanda, bisognerà attendere la mail da parte dell’ufficio Asili Nido con il numero assegnato alla pratica

Le domande pervenute dopo il 30 aprile verranno considerate FUORI GRADUATORIA.

La domanda ha validità di un anno scolastico.

Termini di conclusione del procedimento – decorrenti dalla ricezione da parte del protocollo dell’Ente, che sarà oggetto di specifica comunicazione da parte dell’ufficio: 30 giorni.

Entro il 30 aprile salvo diverse tempistiche definite dalla circolare informativa.

Il contributo di € 160,00 mensili (€ 175,00 per i non residenti)

Struttura: Settore Servizi alla Persona e Sviluppo Organizzativo – Servizi Educativi

Referente: Mara Montrasi e Achille Cezza
Telefono: 02 91004 402
E-mail: asilinido@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orari: da lunedi a venerdi: 8.15 – 12.15
lunedi, martedi, giovedi: 16.45 – 17.45

DGR 20588/2005