Richiedere l’iscrizione del proprio figlio al servizio PRE e POST SCUOLA

Il bambino deve frequentare la scuola d’infanzia o la scuola primaria.

La presentazione della domanda di iscrizione ai servizi è possibile esclusivamente ON LINE, collegandosi al seguente link:

ACCEDI AL SERVIZIO

allegando allo stesso il pagamento del periodo.

Pagamenti

Il pagamento di quanto dovuto può essere effettuato ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al seguente link:

ACCEDI AL SERVIZIO

ATTENZIONE: per accedere ai SERVIZI ON LINE del Comune è indispensabile avere un indirizzo e mail e credenziali SPID o CIE.

Le domande presentate dopo il termine di scadenza della presentazione domanda termine potranno essere accolte solo previa verifica della disponibilità dei posti se compatibili con l’organizzazione del servizio già definito.

Entro il mese di luglio di ogni anno, viene data informazione sui servizi attivati e non attivati per l’anno scolastico successivo attraverso pubblicazione sul sito web istituzionale e la successiva affissione di avvisi nei plessi scolastici all’apertura dell’anno scolastico.

Gli utenti interessati dalle non attivazioni riceveranno, entro il suddetto mese, specifica comunicazione contenente anche le modalità di rimborso della quota versata.

Termini di conclusione del procedimento – decorrenti dalla ricezione da parte del protocollo dell’Ente, che sarà oggetto di specifica comunicazione da parte dell’ufficio: 30 giorni.

Definiti dalla circolare informativa parte integrante modulo d’iscrizione.

Tariffe e modalità di pagamento indicati nel modulo di iscrizione.

Struttura: Settore Servizi alla persona e Sviluppo Organizzativo – Servizi Scolatici

Referente: Giorgia Zago
Telefono: 02 91004 482
E-mail: ufficioscuola@comune.paderno-dugnano.mi.it