Non sono richiesti requisiti specifici.
La richiesta compilata sul modulo predisposto va inviata tramite PEC al protocollo comunale firmata digitalmente o con firma autografa. Chi non dispone di PEC può inviare il modulo compilato all’indirizzo email ordinaria a verdepubblico@comune.paderno-dugnano.mi.it
Il formato editabile del modulo consente la compilazione senza supporto cartaceo se firmato digitalmente.
Prima di inoltrare la richiesta si consiglia di contattare la segreteria e verificare la disponibilità della data di vostro interesse.
Le autorizzazioni ad occupare i parchi pubblici per feste private vengono rilasciate entro 15 giorni dalla richiesta.
Costi per svolgere feste ed eventi nei parchi:
- Imposta di bollo assolta virtualmente € 32,00 corrispondente al valore di due marche da bollo da € 16,00
- Canone unico per l’utilizzo del Parco € 25,00 per evento
- Deposito cauzionale € 100,00 (che verrà restituito dopo l’utilizzo e la verifica dei luoghi)
Gli importi indicati vanno versamenti spontaneamente tramite PagoPa sul sito istituzionale al link:
https://padernodugnano.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo
Nella pagina indicata selezionare il Servizio dell’Ente:
IMPOSTA DI BOLLO per il primo versamento
CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE SUOLO, scegliere la tariffa Utilizzo parco pubblico per feste e ricorrenze per il secondo versamento
DEPOSITI CAUZIONALI, scegliere la tipologia Deposito per l’utilizzo di parchi pubblici (e inserire l’importo di € 100) per il terzo versamento.
In ogni versamento indicare come causale: denominazione parco, nome e cognome del richiedente, data evento.
Struttura: Settore Opere per il Territorio e l’Ambiente – Servizio Ambiente – Verde – Energia – Ufficio Sviluppo del Verde Pubblico – Decoro Urbano
Referente: Vittoria di Giglio
Segreteria: Rosa Formichelli
Telefono: 02 91004.486
E-mail: verdepubblico@comune.paderno-dugnano.mi.it
Orario: da lunedì a venerdì: 8.15 – 12.15
lunedì, martedì e giovedì: 16.45 – 17.45