Non sono richiesti requisiti specifici.
La richiesta compilata sul modulo predisposto va inviata tramite PEC al protocollo comunale firmata digitalmente o con firma autografa. Chi non dispone di PEC può inviare il modulo compilato all’indirizzo email ordinaria a verdepubblico@comune.paderno-dugnano.mi.it
Prima di inoltrare la richiesta si consiglia di contattare la segreteria e verificare la disponibilità della data di vostro interesse.
La richiesta completa della documentazione a corredo, dovrà pervenire agli uffici, almeno 15 giorni prima della data prevista per l’evento.
Ai fini dell’accoglimento e della procedibilità della richiesta di autorizzazione per l’occupazione suolo presso i parchi pubblici, si considera completa solo la richiesta corredata di tutti i documenti, compresi i pagamenti degli oneri dovuti.
Costi per svolgere feste ed eventi nei parchi:
- imposta di bollo assolta virtualmente € 32,00 corrispondente al valore di due marche da bollo da € 16,00
- canone unico per l’utilizzo del Parco € 25,00 per evento
Gli importi indicati vanno versati spontaneamente tramite PagoPa sul sito istituzionale cliccando qui.
Nella pagina indicata selezionare il Servizio dell’Ente:
- IMPOSTA DI BOLLO per il primo versamento
- CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE SUOLO, scegliere la tariffa Utilizzo parco pubblico per feste e ricorrenze per il secondo versamento
In ogni versamento indicare come causale:
- denominazione parco
- nome e cognome del richiedente
- data evento
Struttura: Settore Opere per il Territorio e l’Ambiente – Servizio Ambiente – Verde – Energia – Ufficio Sviluppo del Verde Pubblico – Decoro Urbano
Referente:
Telefono: 02 91004 474
E-mail: verdepubblico@comune.paderno-dugnano.mi.it
Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui