Le sedi ex Quartiere possono essere richieste in uso per lo svolgimento di una o più iniziative di carattere occasionale.
Possono essere concesse normalmente ad enti o persone fisiche operanti in Paderno Dugnano o comunque con un interesse operativo sul territorio comunale.
In particolare possono essere concesse a partiti presenti nelle assemblee elettive comunali, provinciali, regionali, statali ed altre organizzazioni sindacali e di categoria.
Le sedi ex Quartiere disponibili sono:
Cassina Amata, via Corridori 12
Calderara, via Armstrong 9 (si fa presente che temporaneamente tale sede non può essere utilizzata per lavori in corso)
Le richieste di utilizzo, in carta semplice, sono presentate all’ufficio Segreteria generale – Partecipazione o all’ufficio Protocollo. Le richieste possono pervenire anche a mezzo:
posta elettronica semplice, con allegato il modulo di richiesta sottoscritto e scansionato oppure firmato elettronicamente, indirizzato a: segreteria.direzionegenerale@comune.paderno-dugnano.mi.it
posta elettronica certificata con allegato il modulo di richiesta, indirizzato a: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.
Le richieste devono essere presentate almeno 20 giorni prima della data richiesta.
La Giunta Comunale delibera annualmente le tariffe (cfr. documento allegato nella sezione “Documenti collegati”)
Struttura: Settore Segreteria Generale – Servizio Staff Segreteria Generale
Referente: Valeria Bozzato
Telefono: 02 91004 396
E-mail: segreteria.direzionegenerale@comune.paderno-dugnano.mi.it
Orario: da lunedì a venerdì: 8.15 – 12.15
lunedì, martedì e giovedì: 16.45 – 17.45