Richiedere l’utilizzo delle sedi ex Quartiere

Le sedi ex Quartiere possono essere richieste in uso per lo svolgimento di una o più iniziative di carattere occasionale.

Possono essere concesse normalmente ad enti o persone fisiche operanti in Paderno Dugnano o comunque con un interesse operativo sul territorio comunale.

In particolare possono essere concesse a partiti presenti nelle assemblee elettive comunali, provinciali, regionali, statali ed altre organizzazioni sindacali e di categoria.

Le sedi ex Quartiere disponibili sono:

Cassina Amata, via Corridori 12
Calderara, via Armstrong 9 (si fa presente che temporaneamente tale sede non può essere utilizzata per lavori in corso)

Le richieste di utilizzo, in carta semplice, sono presentate all’ufficio Segreteria Generale – Partecipazione o all’ufficio Protocollo. Le richieste possono pervenire anche a mezzo:

Le richieste devono essere presentate almeno 20 giorni prima della data richiesta.

La Giunta Comunale delibera annualmente le tariffe (cfr. documento allegato nella sezione “Documenti collegati”)

Struttura: Settore Segreteria Generale – Servizio Staff Segreteria Generale

Referente: Valeria Bozzato