Richiesta per l’autorizzazione ad acquistare e impiegare immediatamente cianuri per lo svolgimento del ciclo produttivo

L’attività deve essere già in possesso di titolo abilitativo allo svolgimento dell’attività (NOEA, DIAP, SCIA).

Almeno un addetto impiegato in azienda deve possedere la patente di abilitazione all’impiego dei gas tossici.

La domanda va presentata all’Ufficio Protocollo, redigendo l’apposito modulo e allegando copia delle patenti di abilitazione all’impiego dei gas tossici degli addetti.

Se la presente richiesta è accompagnata dalla modifica del ciclo produttivo dell’attività dovrà essere presentata la SCIA relativa. (vedi scheda prodotto collegata).

L’erogazione del servizio avviene in 30 giorni, compatibilmente con la ricezioni dei pareri dell’ASL.

F) Servizio per le Imprese e l’Ambiente
PT 46 (vedi corrispettivi servizi comunali) da presentarsi al rilascio dell’autorizzazione.

Struttura: Settore Opere per il Territorio e l’Ambiente – Ufficio Ambiente e Igiene Urbana

Referente: Edoardo Monti
Telefono: 02 91004 300 – 362 – 358
E-mail: ecologia@comune.paderno-dugnano.mi.it