Richieste utilizzo spazi culturali (Auditorium Tilane, Spazio Mostre Tilane)

Non sono presenti requisiti specifici

Le richieste di utilizzo sono presentate via mail, via pec oppure all’URP redigendo l’apposita modulistica

I termini per il rilascio della concessione sono i seguenti:

– 30 gg. dalla data della richiesta (se concessione a pagamento per iniziativa privata o non patrocinata)

– 30 gg. dal parere dell’Assessore competente (se concessione gratuita per iniziativa patrocinata)

Tariffe da servizi a domanda individuale aggiornate (uso Auditorium Tilane e Spazio Foyer Centro Culturale Tilane). Pagamento tramite il sistema PagoPA.

Struttura: Settore Servizi alla persona e sviluppo organizzativo – Servizio Cultura Sport e Promozione

Referenti: Silvia Catania e Cinzia Piana
Sede: Piazza della Divina Commedia, 3
Telefono: 02 91004 503 – 505
E-mail: ufficiocultura@comune.paderno-dugnano.mi.it
pec: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it

Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui