Scuola Inclusione e Scuola Merito +Scuola

Con determinazione dirigenziale n. 410 del 18 maggio sono state approvate le graduatorie DEFINITIVE relative al bando +SCUOLA MERITO 2020/2021

GRADUATORIA DEFINITIVA STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO
GRADUATORIA DEFINITIVA STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO
GRADUATORIA DEFINITIVA STUDENTI DEL PRIMO E SECONDO ANNO PERCORSO UNIVERSITARIO

La data per la consegna degli attestati di merito è prevista sabato 29 maggio dalle 10.30 alle 12.30 presso l’anfiteatro del Parco Lago Nord.

In caso di maltempo la cerimonia è rimandata a sabato 5 giugno dalle ore 10.30 alle 12.30 sempre presso l’anfiteatro.

aggiornamento al 21 maggio 2021

+SCUOLA

Il nuovo sistema integrato di sostegno all’inclusione e al merito

+SCUOLA è il nuovo sistema integrato per sostenere le famiglie e il percorso educativo delle ragazze e dei ragazzi dagli 11 ai 20 anni che comprende INCLUSIONE E MERITO.

• +SCUOLA INCLUSIONE è destinata a tutti gli studenti residenti che rientrano nella scuola dell’obbligo (11-16 anni) ed ha lo scopo di sostenere la spesa scolastica delle famiglie. La domanda dalle ore 8.00 di mercoledì 16 settembre alle ore 12.00 di lunedì 9 novembre 2020 – PROROGATI I TERMINI DI ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE FINO ALLE ORE 12.00 DI MERCOLEDI’ 25 NOVEMBRE 2020.
  • +SCUOLA MERITO incentiva il percorso formativo di coloro che si sono particolarmente distinti negli studi tra gli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado e i primi due anni di università. La domanda dalle ore 8.00 di lunedì 16 novembre entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 31 dicembre 2020.

Tutti i contributi +SCUOLA sono destinati a studenti che risiedono a Paderno Dugnano e frequentano:

• scuole statali o paritarie
  • percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia
  • i primi due anni di una facoltà Universitaria