Se cerchi lavoro allenati con Afol

Strategie e allenamento mirato per la ricerca del lavoro: iscriviti al percorso gratuito AFOL Metropolitana dedicato ai giovani disoccupati under 29.

Interagire con l’attuale mercato del lavoro è diventato più complesso in particolare per i giovani, in uno scenario come quello attuale. Il rafforzamento personale di approccio nella ricerca di un impiego e la conoscenza di strategie adeguate costituiscono la necessaria base di partenza per centrare i propri obiettivi.

Potenziare la propria capacità di candidarsi nel mercato del lavoro è proprio l’obiettivo del programma LOADSTAR, promosso e organizzato da AFOL Metropolitana e in partenza nel prossimo mese di settembre.

Il percorso è rivolto a giovani under 29 anni in cerca di occupazione ed ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti competenze strategiche di comunicazione, self marketing, personal branding sui canali digitali, web e social. Si parte dall’attivazione personale e dal potenziamento della propria capacità di comunicare sé stessi e le proprie competenze e si prosegue attraverso azioni mirate di coaching di gruppo e con ad azioni di orientamento.


LOADSTAR
68 ore
21 settembre – 15 ottobre 2021
Iscrizioni entro il 14 settembre 2021
sede corso: Milano – cfp Vigorelli

Il percorso è completamente gratuito per i partecipanti grazie ai finanziamenti di Regione Lombardia sull’Avviso “Garanzia Giovani Formazione Rafforzata”, complementare all’Avviso Multimisura in attuazione dell’iniziativa Garanzia Giovani Fase II in Lombardia.

Per informazioni sul percorso, adesioni e requisiti:
scrivi una email o un messaggio su whatsapp a Servizio Orientamento | orientamento@afolmet.it | 334.6036142 | www.afolmet.it