Segnalare disservizi su impianti di illuminazione pubblica

Nessuno

Le segnalazioni vanno inviate alla Società Enel X, titolare del contratto di Gestione degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici, scegliendo tra le modalità predisposte:

  • l’app che permette ai cittadini di partecipare attivamente al miglioramento dell’illuminazione, scaricabile dalla pagina https://www.enelx.com/it/it/privati/citta-sostenibile/app-yourban
  • contattando il numero verde 800.901.050. Verrà chiesto di specificare il tipo di guasto, l’indirizzo e se possibile il numero identificativo del palo
  • Inviando un email a segnalazioni@enel.com . Ricordarsi di indicare il Comune oltre a gli altri dati per individuare il guasto

È possibile lasciare a Enel X il proprio numero telefonico o indirizzo email per ricevere un riscontro sulla presa in carico della segnalazione.

La procedura di segnalazione arriva direttamente alla Società che gestisce il servizio.

I lavori di riparazione vengono programmati in base all’urgenza.

Nessuno

Struttura: Governo e Opere per il Territorio e l’Ambiente – Ufficio Manutenzioni

Referente: Cristina Casciano
Telefono: 02 91004 474
E-mail: manutenzioni@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orario: da lunedì a venerdì: 8.15 – 12.15
lunedì, martedì e giovedì: 16.45 – 17.45