Segnalare irreperibilità

Irreperibilità del cittadino

Chiunque può segnalare modifiche riguardanti il proprio nucleo familiare, ovvero può segnalare la mancanza della dimora abituale riguardante persone iscritte nel proprio o in altri nuclei familiari allegando copia di un documento di identità in corso di validità.

I termini di gestione dell’istruttoria sono di circa 1 anno.

Qualora il cittadino risulti irreperibile a seguito di ripetuti accertamenti, l’Ufficiale dell’Anagrafe disporrà la cancellazione della posizione anagrafica.

Non presenti.

Settore: Polizia Locale e Servizi per la Città
Ufficio: Servizi Demografici – Anagrafe
Referente: Fabiola Mosca, Lina La Quatra e Elena Ronchi
Telefono: 02 91004 465
E-mail: anagrafe@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orario: da lunedì a sabato: 8.15 – 12.15
lunedì, martedì e giovedì: 16.45 – 17.45

L’erogazione di ticket per l’accesso alle attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri) è operativa fino alle ore 17.30. Gli sportelli chiuderanno alle 17.30 per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica, garantendo che oltre tale orario siano serviti solo gli utenti in possesso di ticket e ancora in coda.