Servizio Appalti, Economato e qualità

La struttura presidia le seguenti funzioni:

ECONOMATO/PROVVEDITORATO

Si occupa principalmente dell’acquisizione mediante gare d’appalto di beni e servizi che riguardano più centri di costo, della gestione del contratto relativo alle assicurazioni, assicura la gestione e l’aggiornamento del patrimonio dei beni mobili ed effettua la custodia della merce posta sotto sequestro o rinvenuta a qualsiasi titolo, provvedendo alla scadenza alla alienazione o alla rottamazione del materiale.

APPALTI

Si occupa principalmente del coordinamento nella predisposizione, aggiornamento ed integrazione del “Programma Biennale Acquisti di Forniture e Servizi”, nonchè della gestione delle gare di appalto.

QUALITA’

Al servizio è attribuita, la gestione del Sistema certificato della Qualità relativo a tutti i servizi dell’Ente in conformità ai requisiti di cui alla norma UNI EN ISO 9001:2015, di cui assicura la pianificazione e controllo in un’ottica di continuo miglioramento. Programma ed attua, di norma con cadenza annuale, l’audit interno sul Sistema di Gestione della Qualità assicurando l’attività di formazione e coordinamento del gruppo di auditors interni.

 

Indirizzo via Grandi, 15
Settore Economico/Finanziario e Servizi Informatici
Servizio Appalti, Economato e qualità
Responsabile Servizio Maria Teresa Alagia
Uffici
Ufficio Economato/Provveditorato
telefono 02.91004 452 459
fax 02. 91004 406
orario Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui
e-mail economato@comune.paderno-dugnano.mi.it
Responsabile Ufficio Maria Teresa Alagia
Per scaricare la modulistica dell’ufficio Economato/Provveditorato clicca qui
Ufficio Appalti
Ufficio Qualità