Sopralluoghi area di laminazione, aggiornamenti

A causa dello sciopero generale indetto per lunedì 11 ottobre, è stato deciso di posticipare al prossimo 27 ottobre (ore 14.30) il sopralluogo organizzzato all’area di laminazione di Bregnano Lomazzo con ritrovo presso il parcheggio di via Risorgimento.

Registrazioni entro il 24/10/21, scrivendo a info@ascoltoattivo.net

Il sopralluogo all’area di laminazione di Nerviano, inizialmente previsto per il 27 ottobre, è stato quindi rinviato a una nuova data che sarà comunicata prossimamente.

I due appuntamenti rientrano nell’ambito del percorso di presentazione e progettazione partecipata del verde, relative alla realizzazione di un’area di laminazione del Seveso nei Comuni di Paderno Dugnano, Varedo e Limbiate, promossa da AIPO e Regione Lombardia.

Per approfondimenti sul percorso partecipativo e consultare i documenti progettuali sull’area di laminazione cliccare qui
Aggiornamento al 7 ottobre 2021

Prosegue il percorso di presentazione e progettazione partecipata del verde, relative alla realizzazione di un’area di laminazione del Seveso nei Comuni di Paderno Dugnano, Varedo e Limbiate, promossa da AIPO e Regione Lombardia.

Dopo gli incontri di giugno e luglio sono stati programmati due sopralluoghi in altrettante aree di laminazione già realizzate in Lombardia.

La prima è prevista a Bregnano il prossimo 11 ottobre e la seconda a Nerviano il 27 ottobre (sulla locandina allegata è possibile reperire le indicazioni sugli orari, le località di ritrovo, i termini e le modalità per registrare la propria partecipazione).

Gli organizzatori sottolineano che i sopralluoghi possano essere “un’occasione per scoprire in prima persona come funziona un’area di laminazione e come questa può diventare un luogo fruibile dagli abitanti”.

Per approdonfimenti sul percorso partecipativo e consultare i documenti progettuali sull’area di laminazione cliccare qui

⇒ La locandina