Si occupa principalmente di:
L’ufficio si occupa dell’istruttoria e la predisposizione degli atti d’assenso o di diniego riferiti a pratiche e titoli edilizi e loro varianti, della gestione pratiche edilizie autoasseverate, della gestione dell’acquisizione di pratiche inerenti la denuncia delle strutture portanti garantendo i controlli necessari alle pratiche sismiche. Attività di controllo sul territorio e di vigilanza in materia di attività edilizia, in collaborazione con la Polizia Locale, gestione dei procedimenti inerenti a contenziosi ed abusi edilizia, coordinamento della Commissione per il Paesaggio, cura della compilazione e gestione dei dati ISTAT relativi a pratiche edilizie, attestazione di idoneità alloggiativa relativamente anche ai requisiti igienico-sanitari degli alloggi locati/posseduti da cittadini stranieri.
indirizzo
|
via Grandi, 15 |
telefono
|
02.91004 417 |
e-mail
|
ediliziaprivata@comune.paderno-dugnano.mi.it |
Segreteria
|
Giovanna Lavezzari |
orario Segreteria
|
Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui |
orario
ricevimento tecnici |
su appuntamento |
Settore
|
Pianificazione del Territorio |
Servizio
|
Urbanistica – Edilizia |
Responsabile Servizio | Alessandra Fini |
Ufficio
|
Sportello Unico per l’Edilizia |
Responsabile Ufficio
|
Patrizia Patella |