L’Ufficio si occupa principalmente di:
garantire l’accesso ai cittadini muniti di appuntamenti con i tecnici, gli assistenti sociali, gli amministratori, negli orari di chiusura degli uffici al pubblico
gestire il servizio di centralino telefonico
curare la conservazione, la custodia e l’archiviazione di tutti gli atti comunali, garantedone l’accesso, la visione e/o il rilascio di copia a chiunque, avendone titolo, ne faccia legittima richiesta
curare la protocollazione di tutta la posta in ingresso inviata al Comune e provvedere all’inoltro all’ufficio postale di tutta la corrispondenza spedita all’esterno da tutti gli uffici comunali
assicurare, tramite i messi comunali, la consegna diretta ai cittadini di atti e/o notificazioni individuali
garantire la pubblicazione all’albo pretorio di tutti quegli atti che, per la loro peculiarità ed in base alle vigenti normative, necessitano del previsto periodo di esposizione al pubblico quali, ad esempio, deliberazioni, determinazioni, ordinanze, pubblicazioni matrimoniali, autorizzazioni e/o concessioni di natura commerciale ed edilizia, bandi di concorso, gare d’appalto, avvisi alla cittadinanza, ecc..
indirizzo | via Grandi, 15 |
orario | Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui |
telefono | 02.91004 1 (centralino-portierato) |
Settore | Economico/Finanziario e Servizi Informatici |
Ufficio | Supporto all’Organizzazione: Protocollo, Archivio, Messi, Autisti, Centralino, Portierato |
Responsabile Ufficio | |
Protocollo | |
telefono | 02.91004 481 |
Archivio | |
telefono | 02.91004 466 |
Messi-Autisti | |
telefono | 02.91004 464 |