TARI – agevolazioni per utenze domestiche

Il Comune di Paderno Dugnano, ha previsto anche per l’anno 2021 l’applicazione di un’agevolazione Tassa Rifiuti TARI per le utenze domestiche svantaggiate.

REQUISITI PER L’AGEVOLAZIONE

Nuclei familiari in relazione ad una sola utenza TARI nel Comune di Paderno Dugnano e con le seguenti caratteristiche:

• con indicatore ISEE non superiore a 12.000,00 euro
  • con indicatore ISEE non superiore a 20.000,00 euro se almento con 3 figli a carico
  • beneficiari di Reddito di Cittadinanza o Pensione di Cittadinanza

Modalità di presentazione della domanda

La domanda redatta su apposita modulistica allegata o ritirata presso l’URP in via Grandi, 15 dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 ottobre 2021 tramite pec all’indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it o direttamente al protocollo dell’ente previo appuntamento da richiedere via mail all’indirizzo urp@comune.paderno-dugnano.mi.it o telefonando al numero 02.91004 319/320/444.

La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione in copia semplice:

• ISEE ordinario
  • documento di identità in corso di validità

Per il bando con domanda di partecipazione clicca qui

UFFICIO TRIBUTI
tel. 02.91004 456/463 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.15