U.R.P – Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’U.R.P. è lo sportello del Comune che rappresenta un punto d’incontro fra l’Istituzione e il Cittadino, dove si coniugano il diritto-dovere dei cittadini di conoscere, partecipare, utilizzare i servizi e quello dell’Ente Pubblico di amministrare, informare, comunicare, erogare.

COSA FACCIAMO:

• Informiamo sulla struttura organizzativa del Comune, sugli orari e le attività dei vari servizi presenti sul territorio, sulle pratiche avviate negli uffici comunali e sulla modulistica necessaria;
  • Informiamo sulla vita della città, su manifestazioni, iniziative culturali e sportive;
  • Accogliamo le segnalazioni, le proposte e le proteste dei cittadini, fatte di persona, via mail o via web, per favorire un continuo scambio tra il Comune e la cittadinanza e migliorare così la qualità e la modalità dei servizi offerti.

I SERVIZI CHE OFFRIAMO:

• Accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti del Comune
  • Occupazione suolo pubblico per periodi brevi, traslochi, potature alberi, lavori edili
  • Consegna di: tesserini venatori, Carta Oro
  • Sportello Immigrazione

DOVE SIAMO:

In Comune, via Grandi, 15, proprio all’ingresso.

Ci potete trovare in questi orari:
– da lunedì a sabato dalle 8.15 alle 12.15
– lunedì, martedì e giovedì anche dalle 16.45 alle 17.45

Telefono: 02.91004 444 – numero verde: 800.140558 (solo da telefono fisso) – scrivi all’U.R.P.