Valori in Campo 2022/2024: la sostenibilità in gioco

Gruppo CAP pubblica il bando di gara “Valori in Campo 2022/2024: la sostenibilità in gioco”, l’iniziativa che ormai da sei anni portano avanti con l’intento di promuovere tra i giovani la diffusione della cultura sportiva, la sostenibilità, l’attenzione al sociale e la parità di genere.

Con il nuovo bando si intende promuovere quei progetti che mirano a diffondere una cultura sportiva responsabile e a incentivare la diffusione di azioni sostenibili e di iniziative che sostengano l’inclusione sociale.

Potranno partecipare al bando società e associazioni sportive che hanno come scopo la promozione e l’organizzazione di attività sportive, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva.

Il bando è disponibile sul Portale Acquisti di Gruppo CAP  insieme ai documenti e alle informazioni necessarie per presentare la candidatura.

Il termine per la presentazione della proposta progettuale è perentoriamente fissato alla mezzanotte del 09.09.2022.

Entro il 30.09.2022 Gruppo CAP comunicherà via e-mail l’esito della valutazione a tutti i partecipanti e le indicazioni operative per accedere  all’erogazione. I progetti approvati verranno altresì pubblicati sulla pagina di riferimento del sito https://acquisti.gruppocap.it/.

Ogni Amministrazione Comunale potrà supportare un solo progetto e dovrà dichiarare in forma scritta la disponibilità a patrocinarlo in via esclusiva o in concorso con altre Amministrazioni Comunali.

Per ogni ulteriore approfondimento si potrà contattare l’Ufficio CSR di Gruppo CAP inviando una mail a ufficiocsr@gruppocap.it.

⇒ Il bando