A partire da lunedì 4 maggio, la linea ferroviaria S4 Camnago – Milano Bovisa – Milano Cadorna subirà alcune modifiche al servizio a causa di interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico che Ferrovie Nord sta effettuando nel Nodo di Seveso.
Riapertura dei termini per la presentazione delle domande a seguito dell’estensione dell’offerta merceologica per l’assegnazione di posteggi nel mercato sperimentale del quartiere Incirano, in piazza De Gasperi, attivo il martedì dalle 14.30 alle 17.00.
Dal 3 agosto stop alle carte d’identità cartacee: il Comune accelera il passaggio alla CIE con aperture straordinarie. Novità anche per gli over 70: dal 30 luglio la Carta d’Identità Elettronica durerà per sempre.
È online il questionario per cittadini e city users! Termine prorogato al 31 maggio (inizialmente 30 aprile): hai ancora tempo per partecipare e dare il tuo contributo. Bastano pochi minuti per migliorare servizi e spazi della città.
Nel mese di maggio, in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia, l'Amministrazione Comunale promuove una serie di eventi dedicati a celebrare il ruolo della famiglia. Appuntamento il 9, 16, 23 e 28 maggio.