Note Legali

Il Comune di Paderno Dugnano attraverso la realizzazione del sito ufficiale www.comune.paderno-dugnano.mi.it vuole perseguire l’obiettivo di fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa sui servizi e sulle attività svolte nel territorio.

Logo del Comune di Paderno Dugnano: vietata ogni utilizzazione, anche parziale, se non preventivamente autorizzata, così come per tutti i loghi di proprietà dell’ente.

Ogni violazione sarà sanzionata a norma di legge.

Ogni marchio o prodotto riferito a società menzionate nel sito è di proprietà dei rispettivi titolari, pertanto ogni utlizzo può essere coperto da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Nel caso in cui vengano riscontrati errori chiediamo ai nostri utenti di segnalarlo a webmaster@comune.paderno-dugnano.mi.it, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Si precisa, però, che il Comune non ha nessun controllo sui contenuti dei siti a cui si collega tramite link e quindi non si assume alcuna responsabilità.

La modulistica o qualsiasi altro materiale scaricabile è gratuitamente disponibile.

Per rendere sempre più conciliabile il tempo di vita personale e il tempo di vita sociale è stata implementata la sezione servizi on-line; alcuni di questi servizi richiedono un’iscrizione al portale, altri sono ad accesso libero.

Il Comune di Paderno Dugnano garantisce che il trattamento dei dati, provenienti da posta elettronica o moduli elettronici di registrazione è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.