Per segnalare guasti all’illuminazione pubblica, agli impianti semaforici, per prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti, per ogni segnalazione di guasto e/o dispersione gas, e altro…
Eventuali guasti alla linea elettrica possono essere segnalati chiamando il numero verde 803 500 attivo 24 ore su 24 o cliccando qui.
Eventuali guasti agli impianti di illuminazione pubblica e agli impianti semaforici possono essere segnalati, per la riparazione, direttamente dai cittadini a ENEL SOLE.
Il cittadino deve segnalare il guasto a ENEL SOLE:
- chiamando il numero verde 800 90 10 50
- inviando una mail all’account di posta elettronica sole.segnalazioni@enel.com
Le segnalazioni per mancato ritiro rifiuti e per la pulizia del territorio possono essere comunicate al numero verde 800 10 37 20.
Gli eventuali rifiuti ingombranti (vecchi mobili, divani, materassi, cassette di plastica, piccoli elettrodomestici, ecc.) possono essere ritirati, presso il proprio domicilio con prenotazione telefonica sempre al numero verde 800 10 37 20.
Il conferimento rifiuti presso il Centro Raccolta di via Parma avviene nei seguenti orari:
- martedì, giovedì e sabato: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
- lunedì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00
- mercoledi CHIUSO
Il Servizio Clienti di Amiacque è sempre disponibile al numero verde 800 42 84 28, offre all’utenza la possibilità di richiedere e gestire le pratiche contrattuali. Pronto Intervento 800 175 571 attivo 24 ore su 24
Per ogni segnalazione di guasto e/o dispersione gas rivolgersi al numero verde 800 900 999.