Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA’, CULTURA E TURISMO
COMPONENTE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E SICUREZZA NELLA P.A.
INVESTIMENTO 1 DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
LINEA DI INVESTIMENTO 1.4.1
SERVIZI DIGITALI E CITTADINANZA DIGITALE – CITIZEN EXPERIENCE – MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E DELL’USABILITA’ DEI SERVIZI PUBBLICI DIGITALI
DESCRIZIONE PROGETTO ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI

Miglioramento del Sito Comunale con l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del CAD – CUP E61F22003450006.

IMPORTO FINANZIATO DAL PNRR € 280.932,00

 

A CHE PUNTO SIAMO? Fatto In corso Da fare
CANDIDATURA FINANZIAMENTO PROGETTAZIONE CONTRATTUALIZZAZIONE ATTIVAZIONE SERVIZI DOMANDA DI EROGAZIONE FINANZIAMENTO
Aggiornamento al 3 settembre 2024
Per visionare la documentazione relativa al progetto clicca qui