Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA’, CULTURA E TURISMO
COMPONENTE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E SICUREZZA NELLA P.A.
INVESTIMENTO 1 DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
LINEA DI INVESTIMENTO 1.4.1
SERVIZI DIGITALI E CITTADINANZA DIGITALE – CITIZEN EXPERIENCE – MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E DELL’USABILITA’ DEI SERVIZI PUBBLICI DIGITALI
DESCRIZIONE PROGETTO ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI

Miglioramento del Sito Comunale con l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del CAD – CUP E61F22003450006.

IMPORTO FINANZIATO DAL PNRR € 280.932,00

 

A CHE PUNTO SIAMO? Fatto In corso Da fare
CANDIDATURA FINANZIAMENTO PROGETTAZIONE CONTRATTUALIZZAZIONE ATTIVAZIONE SERVIZI DOMANDA DI EROGAZIONE FINANZIAMENTO
Aggiornamento al 28 marzo 2024
Per visionare la documentazione relativa al progetto clicca qui