Manifestazione d’interesse servizio ristoro e attività animative/ricreative

Avviso pubblico: manifestazione d’interesse in merito al servizio di ristoro e attività animative/ricreative all’interno del Parco Toti durante il periodo estivo 2024.

L’oggetto della manifestazione d‘interesse è l’attivazione di un servizio di ristoro e/o food truck (comprensivo di allestimento spazio e attrezzature), integrato con attività animative/ricreative all’interno del Parco Toti (area ristorante e area feste) durante il periodo estivo.

Il periodo interessato è compreso tra la metà del mese di luglio e l’inizio del mese di settembre, qualora l’area sia disponibile a seguito dei lavori in corso.

La procedura è finalizzata all’individuazione di uno o più operatori economici a cui affidare l’area interessata per la realizzazione delle attività di cui al presente avviso.

Il rapporto verrà poi disciplinato con apposita licenza, ai sensi dell’artt. 68 e 80 del T.U.L.P.S..

Il soggetto proponente dovrà avere svolto almeno una iniziativa annuale equivalente (rispettivamente nel 2022 e/o nel 2023).

Il termine della presentazione della proposta e della relativa documentazione, è fissato il giorno venerdì 24 maggio 2024 alle ore 12.00 in una delle seguenti modalità:

⇒ Avviso manifestazione d’interesse

⇒ Schema istanza (all. 1)

INFO ed eventuale sopralluogo
Ufficio Cultura Sport e promozione
T. 02.91004 503/500 | e-mail: ufficiocultura@comune.paderno-dugnano.mi.it