Avviso per l'assegnazione in locazione di un complesso immobiliare di proprietà comunale

Dettagli della notizia

Assegnazione in locazione per finalità sociali di un complesso immobiliare di proprietà comunale in via Martin Luther King, 32. Per partecipare hai tempo fino al 27 ottobre.

Data:

07 ottobre 2025

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso per l'assegnazione in locazione di un complesso immobiliare di proprietà comunale
Avviso per l'assegnazione in locazione di un complesso immobiliare di proprietà comunale

Descrizione

Avviso di bando per l'assegnazione in locazione con finalità sociali di un complesso immobiliare di prorpietà comunale sito in via Martin Luther KIng, 32 in Paderno Dugnano

  avviso locazione ml King

SOGGETTI AMMESSI

Sono ammessi a partecipare alla procedura i soggetti appartenenti al Terzo Settore di cui agli articoli 4 e 5 del D.Lgs. 03/07/2017, n. 117, che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

CANONE ANNUO

II canone annuo posto a base di gara per la locazione è pari ad € 25.000,00 (venticinquemila/00).

DESTINAZIONE D'USO

Il complesso deve essere destinato esclusivamente ad attività finalizzate al perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Il conduttore dovrà impegnarsi ad utilizzare i locali per le finalità cui gli stessi sono destinati e indicati nell’offerta.

CAUZIONE

€ 2.500,00.  

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

Considerato che il complesso immobiliare in oggetto viene locato nello stato di fatto in cui si trova, al fine di consentire ai soggetti interessati di presentare la propria offerta in piena consapevolezza, è fatto obbligo di effettuare un sopralluogo presso il medesimo, previo appuntamento da richiedere a mezzo email all’indirizzo: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it, accompagnati da un incaricato del Comune di Paderno Dugnano. In occasione del sopralluogo il Tecnico Comunale rilascerà un’attestazione che dovrà essere inserita nella
“BUSTA DOCUMENTI” del plico di gara.

MODALITÁ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione al bando pubblico, a pena di esclusione, devono essere redatte conformemente all’allegato Modello A. Le dichiarazioni, rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i., dovranno essere sottoscritte con
firma autografa, leggibile e per esteso e corredate dalla fotocopia di un documento di identità in corso si validità.
Gli interessati dovranno formulare, a pena di esclusione, la propria offerta in conformità all’allegato Modello B.

Il plico contenente la busta con la domanda di partecipazione e la busta con l’offerta, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27/10/2025 con una delle seguenti modalità:

  • per mezzo di servizio postale con raccomandata A/R. In ogni caso farà fede il timbro della data della ricevuta e l’orario posto dall’ufficio ricevente;
  • con agenzia di recapito autorizzata;
  • consegnata a mano da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e lunedì e giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.00. 

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Patrimonio ai numeri tel. 02.91004 476/479, oppure via mail all’indirizzo: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it.


A cura di

Ultimo aggiornamento

07/10/2025, 14:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri