Descrizione
L'Amministrazione Comunale procederà all'assegnazione in concessione di una porzione di suolo pubblico di mq. 35 identificata catastalmente al NCT al Foglio 3 Mappale 432 sita in via Monte Sabotino, 68.
Canone annuo
II canone annuo posto a base di gara per la concessione della succitata porzione di suolo pubblico è pari ad € 2.500,00 (duemilacinquecento/00)
Destinazione d'uso
Il chiosco su area pubblica può essere destinato allo svolgimento di attività di punto vendita della stampa quotidiana e periodica e/o all’erogazione di servizi di interesse pubblico e/o al commercio al dettaglio di prodotti non alimentari o alimentari confezionati e non deperibili.
Il soggetto partecipante dovrà indicare l’attività che intende svolgere. Qualsiasi eventuale successivo cambio di destinazione d’uso, sempre nel rispetto delle suddette destinazioni ammesse, dovrà essere espressamente richiesto dall’assegnatario e dovrà essere altrettanto espressamente autorizzato dall’Ente, senza che la richiesta dell’assegnatario possa tuttavia costituire alcun vincolo per quest’ultimo.
Cauzione
€ 250,00
La presentazione della domanda entro le ore 12.00 di mercoledì 2 luglio 2025.
Sopralluogo
L’area oggetto di concessione e l’esterno del chiosco attualmente presente sono liberamente visionabili al numero civico 68 della via Monte Sabotino.
Qualora il soggetto interessato a partecipare alla presente gara intendesse visionare l’interno del chiosco, potrà presentare richiesta a mezzo email all’indirizzo: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it.
Convocazione asta per concessione
Giovedì 3 luglio 2025 alle ore 10.00, presso la sede comunale in via Grandi, 15, l’Amministrazione Comunale procederà all’asta per la concessione dell’area in oggetto ai sensi dell’art. 73, lettera c), del R.D. del 23/05/1924 n. 827, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta e con esclusione di offerte al ribasso.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Patrimonio ai numeri tel. 02.91004 476/479, oppure via mail all’indirizzo: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it.