Commemorazione dei defunti – anno 2025

Dettagli della notizia

Confermata l’annuale ricorrenza denominata “Commemorazione dei defunti“, per la vendita di piante, fiori e generi diversi presso i piazzali antistanti i locali cimiteri di Palazzolo Milanese, Paderno, Dugnano, Cassina Amata.

Data:

21 luglio 2025

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Commemorazione dei defunti – anno 2025
Commemorazione dei defunti – anno 2025

Descrizione

Anche per l’anno in corso,  è stata confermata l’annuale ricorrenza denominata "Commemorazione dei defunti", per la vendita di piante, fiori e generi diversi presso i piazzali antistanti i locali cimiteri di Palazzolo Milanese, Paderno, Dugnano, Cassina Amata, per il periodo dal 26 ottobre al 3 novembre 2025.

La partecipazione alla ricorrenza è riservata agli operatori del settore commercio su aree pubbliche e potrà avvenire con le seguenti modalità:

  • gli operatori commerciali dovranno obbligatoriamente occupare il posteggio che sarà loro assegnato nel periodo intercorrente dal giorno 29 ottobre al giorno 2 novembre 2025, mentre è lasciata libera facoltà dell’operatore di procedere con l’occupazione del posteggio designato anche per i giorni 26, 27, 28 ottobre e 3 novembre 2025.

La presentazione delle domanda dovrà avvenire esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo mail: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it, sino al termine irrevocabile del 22 settembre 2025.

Le istanze, ai sensi del D.P.R. 160/2010 e s.m.i., dovranno essere firmate digitalmente dall’operatore o da proprio delegato; qualora l’inoltro provenga da intermediario, dovrà essere allegata PROCURA ai sensi dell’art. 1392 c.c. firmata dall’operatore ed integrata di copia del documento di identità in corso di validità.


A cura di

Ultimo aggiornamento

21/07/2025, 14:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri