Prima conferenza di VAS – Progetto Seveso River Park

Si informa che sono stati pubblicati gli atti relativi alla prima conferenza VAS (Valutazione Ambientale Strategica) della variante puntuale n. 4 al PGT vigente “Progetto Seveso River Park” visibili in fondo alla pagina.

I soggetti interessati possono esprimere considerazioni/valutazioni inerenti la procedura di VAS entro il giorno 24/10/2023 con le seguenti modalità :

Il giorno 25/10/2023 alle ore 10 è convocata presso la sede comunale la prima conferenza di VAS della Variante puntuale n. 4 al PGT vigente “Progetto Seveso River Park”.

In allegato:

⇒ Documento di scoping

⇒ Convocazione prima conferenza di VAS

⇒ Esito prima conferenza di VAS

Sono inoltre pubblicati anche sul sito SIVAS Regione Lombardia i documenti inerenti la procedura di VAS della variante puntuale n. 4 al PGT vigente “Progetto Seveso River Park” consultabili al seguente link:

Pianificazione Urbanistica – Ediliza Convenzionata e procedure Sismiche
T.  02.91004 460 | e-mail: urbanistica@comune.paderno-dugnano.mi.it